Questo sito contribuisce alla divulgazione delle attività arkytec | 360°-SPM rete di professionisti e imprese
Visione di Lungo Termine: Ha un approccio olistico che abbraccia l'intero Ciclo di Vita delle Opere e consente di attraversare e collegare tutte le discipline necessarie dal Concept alla Dismissione.
Transizione Ecologica e Digitale: Una visione integrata del Ciclo di Vita delle Opere è fondamentale per gestire il Piano di Manutenzione e il Passaporto di Ristrutturazione al 2050
Valore Economico e Sociale: Lo Sponsor di Progetto gestisce l'intero Ciclo di Vita e permette di mantenere nel tempo il Valore e i Benefici Attesi dall'Utente finale e dal Committente.
Da Procedimento a Progetto: Il RUP è il Responsabile Unico di Progetto, ha la
Supervisione costante per evitare deviazioni e assicurare coerenza tra Appalto e Intero Ciclo di Vita dell'Opera.
Focus sui Prodotti di Progetto: Progettisti e imprese si concentrano sui Prodotti di Progetto, assicurando la Qualità.
Limiti di Tempo e Budget: Controllo rigoroso per rispettare i tempi e i costi pianificati per lo specifico Appalto.
Project & Innovation
La disciplina che, gestendo programmi e progetti, complessi e innovativi, attraversa e guida ogni fase del Ciclo di Vita dell’Opera verso gli obiettivi, apportando la Visione dall'Alto e selezionando le tecnologie.
Esegue la ricerca e sviluppo, servizi di architettura e ingegneria, software, marketing e creatività, alla base della costruzione e manutenzione di qualsiasi progetto complesso (infrastruttura, immobiliare).
La disciplina che supervisiona l'attività eseguita dalle imprese, edili e impiantistiche, che realizzano / ristrutturano l’Opera, intervenendo nel processo di costruzione dei diversi layer che compongono la Smart City.
L’attività di gestione del patrimonio immobiliare e di Assets fisici, diretta alla valorizzazione e ottimizzazione di redditività, mantenendone l’efficienza
nel tempo, mitigando i rischi e ottimizzando i costi.
Orientiamo il mercato coinvolgendo Partner di eccellenza della filiera edilizia nei diversi ambiti verticali: Design, Construction, Real Estate, grazie all’applicazione del project management, che collega le diverse discipline in modo orizzontale.
Gestiamo progetti complessi e innovativi in nome e per conto dei nostri clienti, garantendo supervisione, direzione, controllo e il reporting, garantendo supporto durante l'intero progetto, dalla definizione all'esecuzione ed l'affiancamento ai tecnici specialistici, coniugando la ISO 21502 al BIM.
Servizi di Progettazione Tecnica e creativa, dalla ricerca al connessione.
Scopri anche i software per il Design management: dal CDE per fare BIM alla Comunicazione 4.0
Servizi di consulenza in Alta Sorveglianza, Direzione Lavori, Direzione Tecnica di cantiere, Coordinamento sicurezza.
Scopri anche i software per il Construction management: dal CDE per fare BIM al Giornale dei lavori digitale, dalla gestione di operai a quella dei mezzi digitalizzata.
Servizi di consulenza personalizzata nella gestione dei patrimoni immobiliari.
Scopri anche i software per l'Asset & facility management.
Siamo un partner affidabile per affiancare il tuo ufficio gare. I nostri sistemi ad elevata automazione e integrazione manuale dei dati, forniscono un sistema affidabile delle informazioni (#osservatorioappalti). I nostri consulenti ti affiancano nella predisposizione dell'Offerta Tecnica.
Progetti di ricerca fondamentale e sperimentale
che portano le città e i progetti all'obiettivo Rifiuti Zero
Ottenere una green building certification, una certificazione ambientale per gli edifici o Leed, ha assunto di recente particolare rilevanza nel mondo. Ma solo noi entramo innalzato il livello per gli edifici in edilizia 4.0 e edilizia 5.0
Da smart city a interctive city: le tecnologie sono usate per rendere la città più efficiente, sicura e sostenibile e per migliorare la qualità della vita.
I nostri detergenti Recycly sono conformi ai Criteri Ambientali Minimi e soddisfano i criteri stabiliti dall'UE in termini di ridotto impatto ambientale.
responsabile rapporti esterni
Dott. Arch. Emilio Arnoldi
Copyright © 2024 - PEC arkytec360@legalmail.it
Tutti i diritti riservati / All right reserved
ARKYTEC 360 RETE SOGGETTO MISTA (P. IVA 13368210962)
Tutti i marchi e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Stefano Arnoldi (P.IVA 03835620133) e sono qui utilizzati su concessione da A360 SPM srl SB (P. IVA 13336420966)