arkytec | 360°

VALUTARE

   Possibilità di rischio e fattibilità del progetto        

I SERVIZI INTEGRATI

COORDINARE

PROJECT

MANAGEMENT

valutazione integrata, effettuata da specialisti tecnici-gestionali, offre quattro vantaggi: Distanza, Indipendenza, Confronto con "Lezioni Apprese" per ridurre rischi e criticità, apporto di Alti Standard.

CONCEPT DESIGN

INNOVATION MANAGEMENT

connettendo menti e processi, indaghiamo, mutiamo e mescoliamo le idee, per migliorarne l'impatto ambientale, economico, sociale ed etico, verificando se riescono a raggiungere gli obiettivi desiderati.

ANALISI E STUDI

DESIGN

MANAGEMENT

valutare le motivazioni e opportunità tecniche e tecnologiche, le caratteristiche qualitative e le modalità tecniche da adottare nell'investimento per passare dalla pre-fattibilità alla esecuzione. 

VALUTAZIONE ESTERNA DI PROGETTI


Su progetti esistenti eseguiamo analisi non conformità effettive / potenziali

definizione di azioni di miglioramento.

A titolo esemplificativo 

Interazioni e impatti 

progetto/territorio

e pregio tecnico/durabilità

Integrazione dati con

droni e/o sistemi georadar

per interferenze utility

Interazioni e impatti cantiere/viabilità

e piani di sviluppo

Indagini big data

e confronto sulla

riduzione di emissioni

LINEE GUIDA

CONSTRUCTION

MANAGEMENT

soluzioni di una pluralità di esperti, quali, a titolo esemplificativo: Verifica strutture e tipologia di interventi, verifica delle interferenze, accertamenti in merito alla rispondenza agli obiettivi e vincoli.

INNOVARE

INNOVATION MANAGEMENT

integriamo prodotti / servizi emergenti di nostri ricercatori e start-up, rispondendo alla sfida, proponendo sempre soluzioni innovative tecnologiche e/o ambientali, pronte o pre-commerciali per creare il cantiere 4.0.

DECIDERE

PROJECT

MANAGEMENT

Business Intelligence, uniti ad e altri strumenti a supporto del controllo in tempo reale dei risultati economici e finanziari, o altri strumenti con Intelligenza Artificiale quali strumenti gestionali per decidere.