Questo sito contribuisce alla divulgazione delle attività arkytec | 360°-SPM network multidisciplinare full services
le piattaforme multimediali client/server facilitano la comunicazione in fase di pianificazione, monitoraggio e controllo, integrandosi ai sistemi di sicurezza attiva e passiva con l'utilizzo dei sistemi tecnologici.
esploratori e innovatori che hanno visione dei trend del futuro sotto l'aspetto digitale e della sostenibilità economica-ambientale, divulgatori per realizzare progetti orientati alla Smart City / Smart Road.
applicare il Building Information Modelling per ridurre il rischio varianti e in corso d'opera, garantire maggior qualità, e grazie al dialogo diretto con le macchine operatrici, ridurre le criticità.
Ridurre l'influenza di stakeholder esterni su obiettivi, vincoli e deliverable è fondamentale. La loro gestione consente di massimizzare i benefici, minimizzando potenziali effetti negativi e conflitti.
L'integrazione di tecnici e legali, consente di ottimizzare la gestione del contratto fin dalla fase di avvio, assistendovi in seguito nella fase esecutiva se necessitano varianti e riserve.
Basata su Intelligenza Artificiale (AI),
permette un’affidabilità al 100% delle analisi predittive economiche finanziarie e potrai fare 2 investimenti con le risorse che impiegheresti in 1.
2022: Risparmia fino al 50%
Ogni appalto, anche nella sola fase di gara, può essere difficile, complessa e richiedere molto tempo e costi. Ecco perché abbiamo creato una piattaforma in cui i team gestiscono meglio e risparmiano.
Rete professionisti e imprese
responsabile rapporti esterni
Dott. Arch. Emilio Arnoldi
a 360° nel Ciclo di Vita delle Opere Pubbliche e Private