Questo sito contribuisce alla divulgazione delle attività arkytec | 360°-SPM network multidisciplinare full services
la Struttura di Project Management a 360° è l'insieme dei professionisti - gestionali, tecnici, creativi, amministrativi - necessari per essere multidisciplinare full services e supportare l'organigramma apicale.
i nostri Senior Project Manager supportano il RUP o il Responsabile dei Lavori nel ciclo di vita gestionale, svolgendo coordinamento, pianificazione e controllo per il rispetto di obiettivi e vincoli.
i nostri Senior Construction Manager supportano il RUP, il Responsabile dei Lavori o di Commessa nel ciclo di vita tecnico nell'esecuzione di un'opera, monitorando l’andamento dell’opera e dei servizi e la qualità.
Supporto all' ufficio gare?
mettiamo a disposizione, per il tempo necessario, temporary manager di elevata competenza ed esperienza, al fine di assicurare la corretta gestione dei processi, e realizzare gli obiettivi assegnati.
i nostri Innovation Project Manager soddisfano i requisiti per ottenere il Voucher per consulenza in innovazione
del Mi.SE in ambito 4.0, portando in azienda le innovazioni strategicamente necessarie.
condividiamo la nostra conoscenza di processi, strumenti, tecniche ed esperienza per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance, anche attraverso accordi di Open Innovation Partnership.
2022: Risparmia fino al 50%
Ogni appalto, anche nella sola fase di gara, può essere difficile, complessa e richiedere molto tempo e costi. Ecco perché abbiamo creato una piattaforma in cui i team gestiscono meglio e risparmiano.
Rete professionisti e imprese
responsabile rapporti esterni
Dott. Arch. Emilio Arnoldi
a 360° nel Ciclo di Vita delle Opere Pubbliche e Private