arkytec | 360°

VISION

Crediamo di essere sulla faccia della terra per dare, insieme, il nostro contributo per migliorarla

COSTRUIAMO IL FUTURO, INSIEME, TRA PROFESSIONISTI E INVESTITORI


Vogliamo creare esperienze e progetti ben fatti, lavorando velocemente ed efficientemente alla soddisfazione del presente e del futuro.

Gestire un progetto significa gestire e coordinare lo sforzo temporaneo di risorse umane, nei vari ruoli, per raggiungere, nel tempo assegnato, diversi obiettivi che genereranno sostenibilità ambientale-sociale-economico, migliore di quanto sia lo stato di fatto di partenza.

VISION

Crediamo che se ognuno di noi si concentra in ciò che gli riesce "semplice", uniti possiamo superare ogni complessità.


Ci concentriamo costantemente sull'innovazione e sulla sostenibilità ambientale-sociale-economica, applicando e vivendo i principi delle Società Benefit.


Crediamo di dover possedere conoscenza-abilità-competenza e padroneggiare, ognuno nel suo, le metodologie e le tecnologie primarie alla base dei progetti che gestiamo e realizziamo, partecipando solo ai mercati in cui possiamo dare un contributo significativo.


Crediamo che il tempo è una risorsa preziosa e non rinnovabile, per questo sappiamo anche dire di no a un numero elevato di progetti contemporanei, sappiamo che possiamo davvero concentrarci su quei pochi che sono veramente importanti e significativi per noi o su cui abbiamo il tempo per concentraci quotidianamente.


Crediamo nella collaborazione profonda e nell'impollinazione incrociata dei nostri Team, che ci consentono di superare le difficoltà che i singoli possano avere, perchè è l'unione che fa la forza e chi ha forza e determinazione non conosce fatica.


Francamente, non ci accontentiamo di qualcosa di meno dell'eccellenza, in ogni gruppo di lavoro a cui partecipiamo, e abbiamo l'onestà di ammettere quando sbagliamo e il coraggio di cambiare.


Pensiamo che a prescindere da quale tipologia sia il lavoro siamo chiamati a seguire, i valori sono così integrati in ogni professionista che arkytec | 360° - SPM darà il proprio contributo per guidare il cambiamento. 

VALORI

Responsabilità

La responsabilità è una forma di attenzione che ogni individuo riserva a se stesso, agli altri suoi simili, alla complessa realtà dei progetti nei quali è chiamato ad operare nel miglior modo possibile, per rispettare in modo responsabile e diligente i tempi, i costi e gli altri vincoli, visibili o invisibili. 

Per questo a presidio dei vincoli di ogni progetto è assegnato ad un Senior Project Manager di elevata riconoscibilità e responsabilità.


Rispetto

I progetti sono concepiti, analizzati, fatti da un team di uomini e donne, interni ed esterni alle singole organizzazioni, che insieme ed uniti, vi partecipano.

Avere riguardo, considerazione, attenzione a tutti i portatori di interessi è un atto dovuto.

Consideriamo ogni possibile ambito a cui l’idea e la pratica di quello che intendiamo per “rispetto” si può estendere: le relazioni tra persone, le buone pratiche della convivenza, l’osservanza delle regole e più in generale, il prestare attenzione a quanto ci sta attorno ricercando il giusto equilibrio per soddisfare il rispetto dei bisogni reciproci, tempi certi nella consegna dei progetti da un lato e del pagamento delle prestazioni dall'altro, secondo accordi e Leggi applicabili.


Equità

Esattamente come per le Società Benefit, aderire o richiedere servizi ai professionisti e società aderenti ad arkytec | 360° - SPM significa non solo soddisfare gli obblighi contrattuali, ma considerare tutti gli uomini e donne aderenti ai Team di progetto come  esseri liberi, con pari dignità e quindi importanti come con se stessi, orientando la propria azione quotidiana nella consapevolezza della necessità della reciprocità, che ognuno ha contribuito al progetto in modo libero e per la necessità di soddisfacimento dei bisogni propri attuali, ponendo attenzione a sviluppare soluzioni per il benessere e il progresso della società moderna, senza la volontà intenzionale di danneggiare o compromettere quelli delle generazioni future o altrui. 


Onestà

Una virtù nobile e in estinzione, quotidianamente sopraffatta dalla comune e banale idea di onestà, ma è uno dei valori fondanti alla base dello stato di diritto. 

L'onestà indica la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera, leale e in base a princìpi morali ritenuti universalmente validi, evitando di compiere azioni riprovevoli nei confronti del prossimo. 

I professionisti arkytec | 360° - SPM dimostrano onestà attraverso l'agire con integrità, lealtà, irreprensibilità, incorruttibilità, correttezza, rettitudine, sincerità, etica, schiettezza, franchezza, probità, onorabilità, rispettabilità.


NETWORK ARKYTEC | 360° - SPM

a-SPM-01
logo-b-unit-02
logo-b-unit-04
logo-b-unit-06
logo-b-unit-08
logo-3pm-01
logo-3pm-02
logo-3pm-03
logo-3pm-04
logo-3pm-05
logo-3pm-06

CONTATTI

Per contattarci in tempi celeri il

nostro Responsabile Rapporti Esterni

Dott. Arch. Emilio Arnoldi / cel. +39 3482617425

e-mail: info@arkytec.com

SKYPE : arky.arnoldi

ITALY : 09:00 - 20:00

MENU' PRINCIPALE

AREA RISERVATA

Area riservata ai professionisti arkytec | 360° SPM

e Clienti Premium per la condivisione dei progetti

in clouds direttamente da smartphone, tablet o computer 

e sempre aggiornati in near real time

Copyright © 2020

Tutti i diritti riservati / All right reserved

arkytec | 360°-SPM - network multidisciplinare full services

Tutti i marchi e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Stefano Arnoldi e sono utilizzati su concessione. P.IVA 03835620133

Utilizziamo cookie di terze parti per monitorare come utilizzate il nostro sito, per esempio, quali pagine visitate e il tempo trascorso sulle pagine. Questo contribuisce a comprendere meglio in che modo gli utenti utilizzano il nostro sito e come vi accedono, cosa che ci aiuta a creare strategie migliori.

Accept