arkytec | 360°

SUPPORTARE

Lo sforzo temporaneo intrapreso allo scopo di creare un prodotto, un servizio o un risultato unico

IL CUORE DI ARKYTEC | 360° - SPM E' COSTRUITO ATTORNO ALLE ESIGENZE DELL'ECCELLENZA


Siamo nati per il supporto operativo e metodologico a Pubbliche Amministrazioni, Investitori, Concessionari, Progettisti e Imprese.

Che sia in una o più fasi del ciclo di vita gestionale dell'investimento, aumentiamo il livello di presidio dei problemi organizzativi,

apportando la visione dall'alto nella gestione di prodotti, progetti, programmi e portfoli.


PM OFFICE

La Struttura di Project Management a 360° è l'insieme dei professionisti - gestionali, tecnici, creativi, amministrativi - necessari per essere multidisciplinare full services.

Il nostro network supporta l'organigramma  apicale di progetto, definisce, mantiene e garantisce gli standard per la gestione dei progetti. In pratica un “custode” centralizzato delle migliori pratiche, dello stato e della direzione dei progetti.

TEMPORARY MANAGER

Il conseguimento di obiettivi SMART, vincolati quindi a un termine temporale, richiede tenacia e coerenza.

Le aree dove possiamo mettere a disposizione le nostre expertise sono eterogenee: Project Manager o Responsabile Progettazione Integrata, Manager di rete e Manager della Sostenibilità apportando conoscenza-abilità-competenza, per il tempo necessario.

RUP e RESPONSABILE LAVORI 

I nostri Senior Project Manager supportano il RUP o il Responsabile dei Lavori nel ciclo di vita gestionale, svolgendo funzioni di coordinamento, direzione, pianificazione e controllo per assicurare il rispetto di obiettivi e vincoli di progetto.

Partecipa alla pianificazione delle risorse necessarie, determina i Task, sviluppa il cronoprogramma. In tutte le fasi esegue il monitoraggio e controllo.

INNOVATION MANAGER 4.0

I nostri Innovative Project Manager soddisfano i requisiti per ottenere il Voucher per consulenza in innovazione

del Mi.SE in ambito 4.0 e digitalizzazione.

E' il regista dell’innovazione, responsabile della revisione dell’organizzazione in maniera sistematica, è un contaminatore che porta in azienda una nuova visione ed è in grado di riconoscere le innovazioni strategicamente necessarie.

ALTA SORVEGLIANZA

I nostri Senior Construction Manager supportano il RUP, il Responsabile dei Lavori o di Commessa nel ciclo di vita tecnico nell'esecuzione di un'opera.

Valutano la congruità delle offerte di imprese e la qualità delle prestazioni fornite dalle medesime. Monitora l’andamento dell’opera e dei servizi, anticipando criticità e i conflitti. Controlla l'operato dei delegati dell'impresa e dei professionisti ordinistici.

KNOW-HOW SHARING

La conoscenza è una fonte chiave per migliorare il valore aziendale.

Condividiamo la nostra conoscenza di processi, strumenti, tecniche ed esperienza per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance nei progetti, coordinare i programmi, gestire il portfolio e le risorse assegnate, implementando il modello di business, anche attraverso accordi strategici di Open Innovation Partnership.

NETWORK ARKYTEC | 360° - SPM

a-SPM-01
logo-b-unit-02
logo-b-unit-04
logo-b-unit-06
logo-b-unit-08
logo-3pm-01
logo-3pm-02
logo-3pm-03
logo-3pm-04
logo-3pm-05
logo-3pm-06

CONTATTI

Per contattarci in tempi celeri il

nostro Responsabile Rapporti Esterni

Dott. Arch. Emilio Arnoldi / cel. +39 3482617425

e-mail: info@arkytec.com

SKYPE : arky.arnoldi

ITALY : 09:00 - 20:00

MENU' PRINCIPALE

AREA RISERVATA

Area riservata ai professionisti arkytec | 360° SPM

e Clienti Premium per la condivisione dei progetti

in clouds direttamente da smartphone, tablet o computer 

e sempre aggiornati in near real time

Copyright © 2020

Tutti i diritti riservati / All right reserved

arkytec | 360°-SPM - network multidisciplinare full services

Tutti i marchi e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Stefano Arnoldi e sono utilizzati su concessione. P.IVA 03835620133

Utilizziamo cookie di terze parti per monitorare come utilizzate il nostro sito, per esempio, quali pagine visitate e il tempo trascorso sulle pagine. Questo contribuisce a comprendere meglio in che modo gli utenti utilizzano il nostro sito e come vi accedono, cosa che ci aiuta a creare strategie migliori.

Accept