arkytec | 360°

OTTIMIZZARE

Attuare e integrare l'innovazione tecnologica a beneficio del ciclo di vita dell'investimento

ARKYTEC | 360° - SPM HA LA PASSIONE PER L’INNOVAZIONE AD ALTO VALORE TECNOLOGICO


Unendo i nostri valori con quelli dei nostri collaboratori e partner, aspiriamo a vincere sfide attraverso un’armonia olistica e tangibile. 

Esploriamo nuove possibilità per costruire il futuro attraverso la tecnologia,

trasformando e aiutando i clienti a valutare le diverse opzioni e migliorare le esperienze quotidiane.

OTTIMIZZAZIONE PROCESSI

E' l'insieme di attività che massimizza i profitti e/o minimizza i costi, soddisfacendo contemporaneamente sia le aspettative del Committente che tutti i vincoli tecnologici e organizzativi della commessa.

Le piattaforme multimediali client/server facilitano la comunicazione in fase di pianificazione, monitoraggio e controllo, integrandosi ai sistemi di sicurezza attiva e passiva con l'utilizzo dei sistemi tecnologici.

PORTATORI DI INTERESSI

Gli stakeholder del progetto coloro che sono coinvolti nel progetto, ancorchè possono essere influenzati in modo positivo o negativo dall’esecuzione del progetto.

Ridurre l'influenza si stakeholder esterni su obiettivi, vincoli e deliverable è fondamentale. La loro gestione consente di massimizzare i benefici, minimizzando al contempo i potenziali effetti negativi del progetto e i possibili conflitti.

INTEGRAZIONE TECNOLOGICA

Il miglioramento continuo passa dall'essere esploratori e innovatori che hanno visione dei trend del futuro sotto l'aspetto digitale e della sostenibilità economica-ambientale, suggerendole ai tecnici per realizzare progetti orientati alla

Smart City / Smart Road. 

Segue poi essere un evangelista, per attivare il corretto cambiamento culturale al fianco di un investitore che guarda al futuro.


GESTIONE DEL CONTRATTO

L'integrazione di professionisti tecnici e legaliconsente di ottimizzare la gestione del contratto fin dalla fase di avvio, assistendovi in seguito nella fase esecutiva se necessitano varianti e riserve. 

L'indipendenza è fondamentale soprattutto nella risoluzione di criticità nell'ambito  tecnico+economico+giuridico+contrattuale. Grazie alla complementarietà, le criticità più difficili e complesse vengono risolte.


PROCESSI BIM

Per affrontare con successo l'innovazione digitale apportata dalla progettazione BIM (Building Information Modelling)

rivolta a tutti gli operatori della filiera delle costruzioni - studi, immobiliari, enti pubblici, general contractor e sub-appaltatori - è applicato in fase di progettazione per ridurre il rischio varianti e in corso d'opera per garantire maggior qualità, grazie al dialogo diretto con le macchine operatrici.

SIMULAZIONI 3D

Le simulazioni e le animazioni in 3D sono in grado di trasmettere, con estremo realismo, il valore della soluzione pianificata, restituendo al progetto l’immagine di chi vuole un alto impatto visivo.

Questa tecnica ottimizza e combina il passaggio alla realtà aumentata e virtuale, consentendo di vedere il progetto in modo immersivo ed interagirvi con la navigazione touch screen o attraverso il visore.


NETWORK ARKYTEC | 360° - SPM

a-SPM-01
logo-b-unit-02
logo-b-unit-04
logo-b-unit-06
logo-b-unit-08
logo-3pm-01
logo-3pm-02
logo-3pm-03
logo-3pm-04
logo-3pm-05
logo-3pm-06

CONTATTI

Per contattarci in tempi celeri il

nostro Responsabile Rapporti Esterni

Dott. Arch. Emilio Arnoldi / cel. +39 3482617425

e-mail: info@arkytec.com

SKYPE : arky.arnoldi

ITALY : 09:00 - 20:00

MENU' PRINCIPALE

AREA RISERVATA

Area riservata ai professionisti arkytec | 360° SPM

e Clienti Premium per la condivisione dei progetti

in clouds direttamente da smartphone, tablet o computer 

e sempre aggiornati in near real time

Copyright © 2020

Tutti i diritti riservati / All right reserved

arkytec | 360°-SPM - network multidisciplinare full services

Tutti i marchi e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Stefano Arnoldi e sono utilizzati su concessione. P.IVA 03835620133

Utilizziamo cookie di terze parti per monitorare come utilizzate il nostro sito, per esempio, quali pagine visitate e il tempo trascorso sulle pagine. Questo contribuisce a comprendere meglio in che modo gli utenti utilizzano il nostro sito e come vi accedono, cosa che ci aiuta a creare strategie migliori.

Accept