arkytec | 360°

EXPERTISE GARE

Richiedi una offerta... è Gratis

L'OBIETTIVO E' SUPPORTARE PROGETTI VINCENTI


che coinvolgano le emozioni delle persone e creino utilità ambientale, sociale ed economica.

L'impatto misurabile di una proposta migliorativa offerta in fase di gara è tuttavia spesso sottovalutato e la maggior parte delle imprese

non ha un approccio sistematico alla creazione di un'esperienza differenziata.

A CHI SI RIVOLGE

Il servizio è rivolto a tutte le imprese e professionisti consapevoli che per raggiungere gli obiettivi, la sempre crescente qualità nei contenuti, nell’impostazione degli elaborati, nella rappresentazione grafica e nella ricerca di soluzioni innovative fa sì che la preparazione dei documenti è necessario un gruppo multidisciplinare, costituito da risorse interne ed esterne di consulenti. 

A ciò si aggiunge che il nostro supporto può essere fondamentale ancorchè emerge analizzando il punto d) dell’art. 117 della bozza di nuovo regolamento in relazione al sistema di qualificazione dei contraenti generali: la presenza di almeno due direttori tecnici dotati di esperienza acquisita in qualità di responsabili di progetto di cui alla lettera b), ovvero dotati di adeguata competenza acquisita anche attraverso la frequenza, con superamento dell’esame finale, di corsi di formazione in materia di Project Management.

OFFERTA TECNICA

A 360°

La nostra Struttura di Project Management si occupa di consulenza per la partecipazione ad appalti pubblici e privati con offerta economicamente più vantaggiosa, per le imprese e professionisti che operano nei servizi alle amministrazioni pubbliche e nei lavori pubblici, offrendo all'Ufficio Gare il supporto necessario per l’aggiudicazione, proponendo sempre soluzioni innovative ed economicamente vantaggiose per le Amministrazioni Appaltanti, Pubblici e Privati.

vai agli approfondimenti tematici per scoprire i servizi dedicati

PER LE IMPRESE


al vostro fianco per supportarvi nel ciclo di vita gestionale offrendo quanto necessario per l’aggiudicazione delle gare, proponendo sempre soluzioni innovative ed economicamente vantaggiose per le Amministrazioni Appaltanti.

PER I PROFESSIONISTI


per supportarvi nel ciclo di vita gestionale offrendo innovativi strumenti e schemi metodologici per affrontare impostazione, organizzazione e controllo di qualsiasi progetto o creare RTP.

SEGNALAZIONE

GRATUITA

Segnalate la gara di vostro interesse al nostro Responsabile Rapporti Esterni seguendo le istruzioni e sarete ricontattati al più presto.


È importante riportare il CIG della gara o il link del profilo del Committente


Oppure allega bando, disciplinare in un wetransfer con i dati per richiamarti.



Cosa aspetti, il tempo è una risorsa non rinnovabile. 

Abbiamo attivato il modo più semplice

per condividere con noi le tue idee o i problemi da risolvere.

Clicca sul modulo contatti qui sotto o invia subito il progetto tramite WeTransfer.

Puoi inviarci gratuitamente 2 GB di file o cartelle a info@arkytec.com in modo sicuro e senza problemi.

Ricevuta la segnalazione procediamo alla analisi completa del bando e del disciplinare di gara, degli allegati tecnici e amministrativi, analisi delle criticità.


Entro 24 ore, riceverete una mail con il programma, il budget economico relativo alla consulenza richiesta e la RAM (matrice di assegnazione delle responsabilità) preliminare.


Se sono necessari chiarimenti, verrete precedentemente contattati da un nostro professionista, per verificare insieme la fattibilità della gara (in relazione ai tempi di scadenza e alla complessità che l’offerta tecnica richiede) e la nostra disponibilità.




ANALISI OFFERTA

L'Impresa o lo studio professionale ha qualche giorno per valutare la proposta tecnico-gestionale-economica ricevuta.


In caso di accettazione lo invia firmato e timbrato tramite e-mail e pec arky.arnoldi@legalmail.it


Affretati però.... visto che il servizio è erogato solo ad un’azienda per ogni gara, potresti essere stato il primo inviato, ma non il primo preventivo accettato per quella gara ricevuto, a meno che tu non sia un ciente Premium e ti informiamo che sta per scadere il tempo della prelazione.


Il pagamento è alla fine mese della scadenza del bando perchè un po' di fiducia, per comprendere il senso di responsabilità, rispetto, etica ed onestà, degli impegni presi le meritiamo tutti e due.

ANALISI PRELIMINARE

GRATUITA

AVVIO ATTIVITA' 

SPM

Il processo di avvio ha inizio con l’autorizzazione formale a cominciare un nuovo progetto, ovvero la ricevuta di accettazione del preventivo e un nostro Senior Project Manager vi contatta per definire la data del kick-off meeting.


Nel primo incontro con il team di progetto e il cliente del progetto che formalizza l'avvio formale del progetto si condivide: l'analisi dei criteri e sub-criteri descritti dal disciplinare, lo sviluppo strategico e gli obiettivi, la serie di alternative che possano soddisfare le esigenze, la selezione delle alternative, la RAM completa per singoli criteri.


NETWORK ARKYTEC | 360° - SPM

a-SPM-01
logo-b-unit-02
logo-b-unit-04
logo-b-unit-06
logo-b-unit-08
logo-3pm-01
logo-3pm-02
logo-3pm-03
logo-3pm-04
logo-3pm-05
logo-3pm-06

CONTATTI

Per contattarci in tempi celeri il

nostro Responsabile Rapporti Esterni

Dott. Arch. Emilio Arnoldi / cel. +39 3482617425

e-mail: info@arkytec.com

SKYPE : arky.arnoldi

ITALY : 09:00 - 20:00

MENU' PRINCIPALE

AREA RISERVATA

Area riservata ai professionisti arkytec | 360° SPM

e Clienti Premium per la condivisione dei progetti

in clouds direttamente da smartphone, tablet o computer 

e sempre aggiornati in near real time

Copyright © 2020

Tutti i diritti riservati / All right reserved

arkytec | 360°-SPM - network multidisciplinare full services

Tutti i marchi e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Stefano Arnoldi e sono utilizzati su concessione. P.IVA 03835620133

Utilizziamo cookie di terze parti per monitorare come utilizzate il nostro sito, per esempio, quali pagine visitate e il tempo trascorso sulle pagine. Questo contribuisce a comprendere meglio in che modo gli utenti utilizzano il nostro sito e come vi accedono, cosa che ci aiuta a creare strategie migliori.

Accept